7 momenti più spaventati sulla American Horror Story



Dai primi minuti della Murder House attraverso l'ultima puntata di Freak Show, American Horror Story è responsabile di innumerevoli incubi grazie alle sue dosi settimanali di momenti inquietanti. I co-creatori Ryan Murphy e Brad Falchuk (ei loro scrittori) si esauriscono costantemente quando si tratta di uccisioni brutali, scene di sesso brutali e personaggi creepy, mescolando campi di tropi soprannaturali con terrori che sono fondati nella realtà. Ecco le scene più alte e più sconvolgenti di AHS. (Spoiler segue ovviamente.)

Altadefinizione serie tv
7 Lana Revisits Briarcliff (Asilo)

L'esposizione di Lana (Sarah Paulson) sulla sua ex casa la vede ritornare all'asilo orribilmente insufficiente con un'equipaggio della macchina fotografica. Il loro filmato - lo-fi, stock di granulosa pellicola - sottolinea le inquietanti e triste immagini dei detenuti coperti di feci che vivono in oscurità quasi totale. Il filmato è un vero e proprio remake della relazione di Geraldo Rivera, vincitrice di Peabody, sull'ospedale di Staten Island, Willowbrook: L'ultima grande disgrazia, che può essere parzialmente visto nel documentario inquietante di Cropsey.

6. Il ragno del robot (asilo)

Come se tu abbia perso la tua moglie ad un sequestro straniero e poi impegnato in un asilo per gli omicidi che non hai commesso, non è stato abbastanza male, Kit Walker (Evan Peters) è costretto a sottoporre gli esperimenti del dottor Arthur Arden (James Cromwell) , il nazista che aiuta a gestire l'istituzione mentale di Briarcliff. Pompando intorno al collo di Kip, il docente demente scopre un microchip che improvvisamente germoglia sei gambe e cerca di scoraggiarsi via. Quello che è ancora più creepier è che non scopriamo mai cosa questo piccolo E.T. il robot è dopo.

5. Un pasto intelligente (Casa di assassini)

Vivien Harmon (Connie Britton) è così preoccupato per il figlio non ancora nato che farà qualcosa per assicurarsi che arrivi in ​​buona salute, inclusi i cervelli, come suggerito dalla governante Moira (Frances Conroy). Guardare Vivien spingere attraverso il suo piatto di cervello crudo, sanguinante è uno dei momenti più gag-worthy di serie.

4. Truppa triste (Casa di assassini)

All'inizio del pilota di serie, il marito, il nonno, Ben Harmon (Dylan McDermott), recentemente infedele, decide di cercare la sua carota mentre guarda la finestra della sua camera da letto, solo per rompere le lacrime sui suoi vecchi accordi. Poi segna Larry (Denis O'Hare), un uomo con orribili cicatrici da bruciore, in piedi sul prato e guardando.

3. La testa di canto di Delphine LaLaurie (Coven)

Dopo essere stato decapitato, il durevole torturatore immortale Delphine LaLaurie (Kathy Bates) è costretto da Queenie (Gabourey Sidibe) a guardare Roots. Con la testa sprofondata in cima a un tavolo di vassoio, LaLaurie invoca: "Non quella musica della giungla!" Poi, rassegnata al suo destino, inizia a cantare l'inno meridionale del diciannovesimo secolo "Dixie" per annegare la TV. Sarebbe più divertente se non fosse per i pezzi del collo di LaLaurie tagliuzzato, che si muovono lungo le sue code.

Streaming Film Gratis in Altadefinizione
2. Cordelia e le Cesoie (Coven)

La prima Cordelia Foxx (Sarah Paulson) viene accecato di acido, poi ottiene nuovi occhi grazie alle donazioni non desiderate di altre due streghe. Mentre cieco, sviluppa una potente capacità di "vedere" il passato, anche se i trapianti in qualche modo lo portano via. Quando una pozione non riesce a riportare il suo secondo spettacolo, si dirige verso il baraccone della scuola e colpisce gli occhi con le cesoie da giardino. Semplice ed efficace.

1. Jimmy Darling's Side Gig (Freak Show)

Nato con la condizione fusa-cifra nota come syndactyly, Jimmy Darling (Peters) ha mani che assomigliano a lungo artigli. Quando non al circo, il "ragazzo di aragosta" rende alcuni soldi extra di lavoro per le casalinghe insoddisfatte con il suo regalo naturale. Lasciando poco all'immaginazione, gli spettacoli hanno deciso di mostrare a Jimmy di spingere la mano malformata sulla gonna di un cliente, poi sorridendo ampiamente mentre grida con piacere.

Komentar